news as roma

Kluivert, l’ascesa continua: è nella top 5 del ‘Golden Boy’

LaPresse

L'attaccante della Roma classe 1999 è stato nominato per il premio internazionale di Tuttosport riservato al miglior Under 21 dell’anno. Insieme a lui de Ligt (Ajax), Alexander-Arnold (Liverpool), Vinicius (Real Madrid) e Cutrone (Milan)

Redazione

L'ascesa di Justin Kluivert nel mondo del calcio non conosce sosta. Il giovane attaccante della Roma è stato inserito Top 5 della 16ª edizione del Golden Boy, il premio internazionale di Tuttosport riservato al miglior Under 21 dell’anno. Insieme al giallorosso classe 1999 ci sono anche Matthijs de Ligt (Ajax), Trent Alexander-Arnold (Liverpool), Vinicius junior (Real Madrid) e Patrick Cutrone (Milan). Trentacinque giornalisti delle principali testate europee avranno tempo di votare fino a fine mese.

Il 17 dicembre, presso la Mole Antonelliana di Torino, è in programma la serata di gala nella quale ci sarà la premiazione del vincitore. Ma quella sera verrà consegnato anche un premio speciale al Golden Boy eletto da una “giuria popolare”. Attraverso il sito di Tuttosport, chiunque potrà votare il proprio giocatore preferito tra i candidati, il voto verrà conteggiato entro tre minuti dal clic.