Karsdorp, rottura del crociato del ginocchio sinistro. Stagione finita – VIDEO

Karsdorp, rottura del crociato del ginocchio sinistro. Stagione finita – VIDEO

Il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

di Redazione, @forzaroma

Non c’è pace per Rick Karsdorp e per la Roma. Il terzino olandese ha riportato la rottura del crociato del ginocchio sinistro. Il club giallorosso ha pubblicato la seguente nota:

“A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nel pomeriggio di oggi l’atleta sarà sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico”.

DODICI – Da quando c’è la proprietà americana questo è il dodicesimo crociato che si rompe: due volte Strootman e due Florenzi, poi Rüdiger, Capradossi, Ponce, Nura, Mario Rui, Emerson, Luca Pellegrini e Karsdorp. Di questi 12, tranne Strootman, gli infortuni sono arrivati tutti nel corso temporale degli ultimi due anni

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 2 anni fa

    Commento da parte di un tifoso romanista: C’e qualche preparatore/massaggiatore statunitense operante tra i calciatori della Roma? Tali professionisti saranno validi SOLO per il football americano, ma non per il calcio europeo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. encat - 2 anni fa

    senza parole…quanto lo abbiamo pagato questo qua?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy