Karsdorp: “Ranieri trasmette fiducia. Kluivert e io dobbiamo dimostrare di poter giocare”

Karsdorp: “Ranieri trasmette fiducia. Kluivert e io dobbiamo dimostrare di poter giocare”

Le parole del terzino a pochi minuti dal fischio d’inizio

di Redazione, @forzaroma

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Spal-Roma, Rick Karsdorp, titolare nel ruolo di terzino destro, ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue parole:

KARSDORP A ROMA TV

Dopo l’Empoli serve continuità. Cosa vi ha chiesto il mister?
E’ un allenatore che trasmette fiducia a tutti. Ci ha chiesto di essere compatti e si è visto già con l’Empoli anche quando siamo rimasti in dieci. Speriamo di dare continuità ai tre punti di lunedì

A destra una catena tutta olandese con Kluivert.
Indubbiamente fa piacere giocare con un connazionale sulla stessa catena. Andiamo d’accordo e passiamo tanto tempo fuori e dentro il campo. Parliamo la stessa lingua e ora dobbiamo far vedere di poter giocare al mister e a tutti quanti.

KARSDORP A SKY

“Io ho le mie caratteristiche e farò la mia partita, sono caratteristiche soprattutto offensive e dovrò fare certamente attenzione anche alla fase difensiva. Se farò bene entrambe oggi sarà un passo importante per aiutare la squadra”.

Sul cambio allenatore.
E’ un cambiamento importante, è la seconda volta che mi capita. Mi dispiace per l’allenatore che è andato via, ora con il nuovo sta succedendo tutto in fretta. L’esordio è stato positivo, abbiamo vinto, stiamo lavorando bene ma dobbiamo dimostrarlo in campo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy