news as roma

Joao Pedro: “Contro la Roma servono aggressività e cattiveria”

Le parole del calciatore rossoblù a pochi minuti dal fischio di inizio della gara contro la Roma

Redazione

Joao Pedro è intervenuto ai microfoni dei giornalisti a pochi minuti dal fischio di inizio di Roma-Cagliari. I rossoblù vengono dalla bella prestazione contro la Sampdoria, dove sono riusciti a pareggiare dopo essere andati sotto 0-2. Ecco le sue parole ai giornalisti.

JOAO PEDRO A ROMA TV

Come è cambiato il Cagliari con Diego Lopez?

È cambiato come cambia ogni cambio panchina. Lui vuole più cattiveria e voglia, stiamo cercando di fare ciò che ci chiede e per ora ci stiamo riuscendo. Abbiamo fatto prestazioni importanti e ora ce ne vorrà un’altra.

Il tecnico in conferenza vi ha chiesto una prova di maturità.

Ci vuole maturità e tutto in queste partite, se vogliamo pretendere qualcosa serve qualcosa di importante.

Come si gioca contro una grande squadra?

Non dobbiamo farli pensare, respirare, dobbiamo pressare il massimo possibile. Se gli diamo spazio ci fanno male, ci vuole aggressività e cattiveria.

JOAO PEDRO A SKY SPORT

Cosa è cambiato con Lopez?

Ha come caratteristiche questo tipo di gioco, è agguerrito. Ci vuole tanta cattiveria per questo campionato. Oggi ci vuole il talento di tutti, affrontiano una grande squadra e dobbiamo fare una grande prestazione se vogliamo pretendere qualcosa. Sappiamo che De Rossi è la testa della squadra, non possiamo farli giocare e cercheremo di oscurarlo il massimo possibile.