news as roma

Jeda: “Nainggolan un mostro, non ha paura di niente. In passato sono stato vicino alla Roma”

L'ex Cagliari sul belga: "Andava sempre a 1000, sia in allenamento che in partita. Non me l'aspettavo a questo livello importante"

Redazione

Roma-Cagliari si avvicina, i giallorossi non possono più permettersi passi falsi anche in vista del big match di sabato prossimo in casa della Juve. Tanti tifosi proprio per questo motivo chiedono di far riposare Radja Nainggolan, che è diffidato e rischia quindi di saltare la sfida dell'Allianz Stadium. L'ex CagliariJeda ha parlato a Teleradiostereo del belga, con cui ha condiviso l'esperienza in Sardegna: "Quando si parlava di lui che era a Piacenza mi sono informato e mi dicevano che era forte. Poi ci ho giocato e ha dimostrato una crescita molto veloce, è arrivato a Cagliari con grande personalità e con questa veemenza fisica. Non ha paura di niente, non si tira indietro, fisicamente è un mostro. Andava sempre a 1000, sia in allenamento che in partita. Non me l'aspettavo a questo livello importante, ma mi aspettavo una buona carriera. E’ un giocatore di livello altissimo".

[poll id="193"]

Poi su Totti: "Un giocatore fantastico, ha dedicato tutta la sua carriera alla Roma, lo ha fatto per passione. Quando ero a Cagliari c’è stato un periodo in cui c’erano dei rumors in cui si parlava della Roma. Il Cagliari stava facendo molto bene, poi spesso quando andavo all’Olimpico mi capitava di fare bene e segnare sia alla Roma che alla Lazio. Anche a Vicenza ricordo una partita di Coppa Italia che perdemmo 6-3 ma segnai. L’Olimpico mi portò fortuna. C’era questa possibilità, se ne parlava, ma poi non se ne fece niente anche perché la Roma aveva il mercato bloccato e non si andò avanti nella trattativa".