Iturbe ha detto sì: matrimonio da favola con la sua Guadalupe – FOTO

Iturbe ha detto sì: matrimonio da favola con la sua Guadalupe – FOTO

Nella notte italiana il calciatore di proprietà della Roma ha sposato la bella Miss. Dopo il viaggio di nozze ci sarà da pensare al futuro: tante squadre in Sud America lo cercano, ma la moglie spinge per restare in Italia

Juan Manuel Iturbe e Guadalupe Gonzalez finalmente sposi. Nella notte italiana il calciatore di proprietà della Roma è convolato a nozze con la sua bella Miss: alle 20 locali, la giovane coppia si è giurata amore eterno nella Cattedrale Metropolitana di Asuncion, capitale del Paraguay. Abito bianco da favola per lei firmato Alexander McQueen, mentre l’attaccante è andato sul classico con un completo Dolce&Gabbana.

Sui social sono spuntati tanti scatti che immortalano i due novelli sposini (nonostante sull’invito avessero esplicitamente chiesto di non far foto con i propri smartphone). Ora la giovane coppia si godrà il viaggio di nozze, poi Iturbe dovrà fare i conti con il futuro. In Sud America lo cercano diverse squadre, mentre la moglie – incinta da pochi mesi – spinge per restare in Italia e trovare una sistemazione nel Bel Paese. Difficile dopo l’esperienza fallimentare al Torino: vedremo chi la spunterà.

iturbe 1

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy