news as roma

Terremoto, la solidarietà dei giallorossi: “Una preghiera per le vittime”

Nainggolan, Dzeko, El Shaarawy e tanti altri non hanno fatto mancare il sostegno alle vittime in seguito alla catastrofe di questa notte nel centro Italia

Redazione

La Roma è uscita dalla Champions ma il risveglio di questa mattina è più amaro di quello che ci si aspettava. La notizia del terremoto ha sconvolto tutti, le vittime sono in aumento e l'allerta è ancora alta. Non è rimasto insensibile Stephan El Shaarawy, che tramite il suo profilo Instagram ha voluto rivolgere un pensiero alle vittime dell'accaduto. Queste le sue parole: "Un risveglio davvero terribile e triste... Il mio pensiero va a tutte le famiglie colpite dal terremoto nel centro Italia... Una preghiera per le vittime e i dispersi... Sono con voi".

Si stringe attorno al centro Italia anche Radja Nainggolan: "Un pensiero a tutte le famiglie delle vittime...".

"I miei pensieri vanno alle vittime e alle famiglie colpite dal terremoto in Italia", scrive Edin Dzeko su Twitter.

A fargli da eco c'è anche Juan Jesus: "Vicino alle famiglie che hanno perso parenti e amici. Le cose materiali si possono ricostruire ma perdere una persona molto vicina è un dolore molto forte. Preghiamo e aiutiamo chi ha bisogno".

Dopo Jesus, anche un altro brasiliano giallorosso esprime tutta la sua solidarietà alle vittime del terremoto. "Siamo vicini a tutti coloro che hanno perso i loro parenti o amici. Restiamo uniti per aiutare chi ha bisogno!", il messaggio di Alisson su Instagram.