Ilary Blasi su Totti: “Ci diamo forza a vicenda. Il 28 maggio disse: senza la famiglia non vado”

Ilary Blasi su Totti: “Ci diamo forza a vicenda. Il 28 maggio disse: senza la famiglia non vado”

La moglie dello storico capitano della Roma: “Quando Francesco diede l’addio al calcio gli dissi: stasera tutti aspettano te, vai da solo. Mi ha risposto che in uno dei momenti più delicati della sua vita ci voleva con lui. I pesi a casa sono distribuiti benissimo”

Questa sera Ilary Blasi tornerà in tv per condurre l’undicesima edizione de ‘Le Iene‘ in compagnia di Teo Mammuccari. A poche ore dal nuovo debutto televisivo, la moglie di Francesco Totti si confessa in un’intervista rilasciata sulle pagine de ‘La Stampa’ e parla del suo lavoro, ma anche del suo rapporto con lo storico capitano della Roma all’interno delle mura di casa. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Si dice che, anche se sposata con Francesco Totti, praticamente l’ottavo Re di Roma, a casa la corona la porti lei.
Do questa impressione? In realtà io e Francesco siamo due persone diverse che insieme si danno forza. Le racconto un aneddoto: quando Francesco diede l’addio al calcio gli dissi: stasera tutti aspettano te, vai da solo. Mi ha risposto che in uno dei momenti più delicati della sua vita voleva accanto la famiglia. “Senza di voi non vado”. Questo è Totti: mi creda, i pesi a casa sono distribuiti benissimo“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy