Ilary Blasi: “Le parole contro Spalletti? Francesco è rimasto scioccato”

Ilary Blasi: “Le parole contro Spalletti? Francesco è rimasto scioccato”

Lady Totti torna sull’intervista contro il tecnico giallorosso: “Non si aspettava le mie dichiarazioni, ma mio marito si fida di me”

“Come tutti voi, anche Francesco non si aspettava queste mie parole. È rimasto un po’ scioccato. Ma mio marito si fida di me”. Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, torna sulle polemiche suscitate dalle sue parole sull’allenatore Spalletti. Nella lunga intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, in edicola domani, lady Totti dichiara: “Chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip. Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni”.

Sulla conduzione del ‘Grande Fratello Vip’ confida: “Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni…E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia”. Ma Totti le ha fatto i complimenti per come se la sta cavando al ‘GF Vip’? “Veramente no. Ma non siamo due persone troppo complimentose…Non ci facciamo tante smancerie”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy