news as roma

Il Liverpool sbarca a Ferrara per studiare i giallorossi

Allo stadio Mazza ci saranno due emissari del club inglese

Redazione

Il Liverpool vola a Ferrara per studiare la Roma, suo prossimo avversario nella semifinale di Champions League. Come riporta il quotidiano La Nuova Ferrara, al Mazza ci dovrebbero essere Greg Mathieson e James French. Il primo è il technical scout dei Reds, il capo della struttura incaricata di osservare le squadre avversarie, il secondo invece è il braccio destro di Jurgen Klopp.

La gara contro la Spal a Ferrara sarà anche un piacevole tuffo nel passato per Edin Dzeko. Il bomber bosniaco ha calcato il prato del Paolo Mazza nel lontano 2001 quando vestiva la maglia dello Zeljeznicar Sarajevo, categoria Giovanissimi, durante il torneo dedicato alla memoria del presidente spallino.

I giallorossi dovranno avere la meglio sulla Spal se vogliono confermarsi al terzo posto: i ragazzi di Semplici, però, sono in uno straordinario periodo di forma: è reduce da 9 risultati utili consecutivi. Inoltre non ha mai perso in casa dopo aver pareggiato il match precedente. Un dato che dovrà far riflettere Di Francesco che dovrà costringere i giallorossi a non abbassare la guardia.