Frosinone, Stirpe: “Troppa confusione sullo stadio di Tor di Valle. Derby? Spero vinca la Roma”

Frosinone, Stirpe: “Troppa confusione sullo stadio di Tor di Valle. Derby? Spero vinca la Roma”

Parla il numero uno dei ciociari: “Mi auguro che le difficoltà per la costruzione dell’impianto vengano superate nel più breve tempo possibile. Il club giallorosso merita uno stadio di proprietà”

Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TMW Radio. Il numero uno dei ciociari si è soffermato anche sullo stadio della Roma e sul derby della Capitale del prossimo sabato. Ecco le sue parole:

Secondo lei quali sono le difficoltà incontrate dalla Roma nella costruzione del suo impianto?
“In questo momento permane troppa confusione intorno a quelle che sono le caratteristiche e i connotati dell’opera. Mi auguro che queste difficoltà vengano superate nel più breve tempo possibile, comprese quelle che chiamano in causa la Soprintendenza. Ritengo che la Roma meriti uno stadio di proprietà e una volta tanto che c’è una struttura societaria che lo vuole realizzare, bisogna metterla in condizione di poterlo fare“.

Sul derby tra Roma e Lazio
“Penso che sarà un derby caratterizzato da un elevato tasso di competitività. Sono due squadre in grande salute e spero ne venga uno spettacolo bello e importante. Spero anche che vinca la Roma”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy