news as roma

Football Manager 2019 snobba la Roma. Ma il futuro è di Zaniolo

LaPresse

Tra i migliori 35 giocatori della Serie A ci sono solo Dzeko e Manolas. La Lazio ne ha 3, il Napoli 7 e l'Inter 8: domina la Juve con 16

Redazione

Football Manager è da sempre un gioco che infiamma la fantasia dei suoi giocatori, stimolandoli a scovare i migliori talenti da lanciare nel grande calcio. Nell'edizione appena uscita del 2019 tra i giocatori consigliati c'è Nicolò Zaniolo - fresco di esordio dal 1' in Serie A contro la Fiorentina -, addirittura al secondo posto tra i 'predestinati' centrocampisti centrali del gioco e che potrebbe diventare tra i migliori del suo ruolo. Poi ci sono anche William BiandaKeres Masangu, Alessio Riccardi e Cengiz Ünder (inserito nella lista dei migliori giovani).

Ma se per loro arriva una buona notizia, lo stesso non si può dire per tutti i compagni: come riporta il portale Real Sport sono solo 2 i giallorossi inseriti nella lista dei migliori 35 giocatori della Serie A (Dzeko e Manolas). Domina la Juventus con 16 giocatori (il primo è ovviamente Cristiano Ronaldo), ma meglio della Roma fa anche la Lazio, che vede inseriti i suoi Immobile, Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Al secondo posto il Napoli con 7, poi l'Inter con sei giocatori (e c'è l'ex Nainggolan), mentre tra i top club fa peggio solo il Milan col solo Gonzalo Higuain.