news as roma

Feliziani (resp. biglietteria): “Ampia disponibilità per Villarreal-Roma”

Da mercoledì le vendite dei biglietti per la trasferta europea. La campagna abbonamenti per il campionato termina il 22: "Se ci si abbona entro giovedì anche Coppa Italia in omaggio senza dover ritirare nulla"

Redazione

Alla gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League a Villarreal manca ancora più di un mese, ma intanto la Roma si prepara alla trasferta comunicando le modalità di vendita dei biglietti del settore ospiti. Di questo e non solo ha parlato Carlo Feliziani,responsabile della biglietteria giallorossa, ai microfoni di Roma Radio. Queste le sue dichiarazioni:

La trasferta di Europa League a Villarreal.

Sono arrivati questi biglietti e possiamo iniziare le vendite: da mercoledì a via Appia si partirà con le varie fasi di prelazione. Non serve fare nottata e dare numeretti, ci sono biglietti a sufficienza, almeno nelle prime fasi di vendita. Ovviamente più si andrà avanti più la possibilità diventa minore. L'importante è recarsi al punto vendita con tutta la documentazione richiesta. Abbiamo cercato di dare parecchi giorni a disposizione per ogni fase. Inutile fare nottate perché non c'è necessità. Procederemo prima con la vendita dei biglietti a 'buona visibilità' a 45 euro. Finiti questi, potremo mettere in vendita quelli che loro definiscono a 'scarsa visibilità' a 35 euro, ma in realtà la visibilità è più che buona. Non acquistate i biglietti in altre maniere, non esiste altra modalità di vendita che non sia questa. I biglietti ci sono senza problemi.

Il 22 gennaio termina la campagna abbonamenti per il campionato.

Questa settimana ci ha dato un input in più. Ci sono partite molto interessanti, ovviamente i prezzi sono assolutamente ottimi. Se ci si abbona entro giovedì, si ha anche la gara di Coppa Italia in omaggio.

Come si fa ad entrare allo stadio giovedì con l'ingresso compreso nell'abbonamento? Bisogna ritirare qualcosa?

Bisogna considerare questa partita come fosse una di campionato, senza fare altro, andando allo stadio con il proprio abbonamento. E' come se fosse a tutti gli effetti una partita di campionato, non c'è necessità di ritirare nulla.

Chi non è abbonato può comunque prendere una curva a 5 euro.

Sì, abbiamo fatto prezzi interessanti per tutti gli altri, prezzi veramente veramente bassi.