news as roma

Cena UTR, Rüdiger: “Il mio ginocchio sta bene” – VIDEO – FOTO

Una vera e propria festa quella organizzata al Park Hotel Mancini. Oltre al difensore tedesco c'era Josè Machin, talento della Primavera giallorossa. "Mi piace stare a Roma. L'esperienza con la prima squadra mi serve per imparare ed è importante...

Jacopo Aliprandi

Si sta svolgendo presso il Park Hotel Mancini, a via Valleranello in zona Pontina, la Festa dell’UTR (Unione Tifosi Romanisti).

Come ogni anno i Roma Club sono presenti al fianco della squadra giallorossa con la partecipazione in massa di tanti tifosi provenienti dalla Capitale e non solo. Una vera e propria festa, dove si è registrato il tutto esaurito per il quindicesimo anno di vita dell'associazione, alla quale stanno presenziando come ospiti d'onore i calciatori Antonio Ruediger e Josè Machin. Avrebbe dovuto esserci anche Lucas Digne all'evento, ma il terzino giallorosso è stato convocato dalla Francia; per questo motivo non è potuto partecipare alla cena organizzata dall'UTR.

LA DIRETTA DELL'EVENTO 

Ore 22.25 - I giocatori giallorossi lasciano il Park Hotel Mancini.

Ore 21.30 -Antonio Ruediger si presenta ai tifosi rassicurando tutti sulle sue condizioni fisiche: "Sono felice di stare qua. Prima di tutto, buonasera (in italiano, ndg). Grazie per questo invito e Forza Roma. Le mie condizioni? Si, sto meglio. Il mio ginocchio sta bene”

https://twitter.com/forzaroma/status/651497364801351680

Ore 21.10 - Il giovane talento giallorosso Josè Machin rilascia le seguenti dichiarazioni: "Mi piace stare qua a Roma, tanto. L'esperienza con la prima squadra mi serve per imparare ed è importante  metterti a disposizione del mister quando qualcuno manca e lì bisogna sempre farsi trovare pronto"

Ore 20.50 - Prende la parola Matteo Vespasiani, speaker della Roma e giornalista di Roma Tv, che dà il benvenuto a tutti i presenti. Un breve saluto anche da Fabrizio Grassetti: "Una grande serata per chi accompagna la Roma ogni domenica in campo. Ringraziamo la Roma che è sempre presente a questi eventi da noi organizzati".

Ore 20.40 - Fa il suo ingresso Antonio Ruediger. Il difensore centrale tedesco è stato accolto dall'applauso di tutta la sala e dal presidente dell'UTR, Fabrizio Grassetti. Sia Ruediger che Machín fanno il giro dei tavoli per scattare foto insieme ai tifosi e firmare autografi.

Ore 20.30 - Arriva Josè Machin, giovane talento della Primavera di Alberto De Rossi.

Ore 20.20 - La sala è piena, tutto è pronto per la festa. I tifosi e gli organizzatori dell'evento hanno attaccato in sala tutti gli striscioni solitamente esposti allo stadio Olimpico nelle gare casalinghe della squadra giallorossa.

Ore 20.10 - L'Under 21 di Gigi Di Biagio ha appena lasciato l'albergo romano, sede del ritiro degli azzurrini.