news as roma

El Shaarawy: “Siamo una squadra forte, ci è mancato solo il gol”

Le parole dell'attaccante giallorosso al termine del match tra Roma e Lione

Redazione

Al termine del match tra Roma e Lione è intervenuto ai microfoni dei giornalisti l'attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy.

EL SHAARAWY A SKY

Da recriminare c'è poco se non la partita d'andata, 4 gol sono stati un po' tanti. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, è mancato solo il gol. C'è stata una grande prestazione, tanto impegno e tanta aggressività. Purtroppo c'è andata male anche se abbiamo vinto.

Ci sono però buone notizie.

Sì perché alla fine abbiamo vinto, di posivito c'è quello, di negativo il non passaggio del turno che è pesante, ci credevamo molto in questa Europa League. Ora dobbiamo mettere da parte questa partita e concentrarci sul campionato e tentare la rimonta in Coppa Italia con la Lazio.

La squadra ha energie e voglia per terminare la stagione ad altissimo livello.

Assolutamente, solo nell'ultimo periodo abbiamo fatto dei passi falsi. La squadra è questa, è una squadra forte, dall'anno scorso a gennaio ha fatto grandi partite in serie, dobbiamo ripartire da questa vittoria anche se non è bastata ma siamo fiduciosi per la fine del campionato.

EL SHAARAWY A ROMA TV

Un 2-1 che non è bastato.

Ci abbiamo creduto fino alla fine. Anche a Lione abbiamo fatto la partita nel primo tempo, dobbiamo ripartire da qui. Il gruppo è forte, dobbiamo rimetterci sulla campionato e la Coppa Italia.

Un grande rimpianto non aver portato a casa la qualificazione.

C'è grande rammarico, abbiamo fatto tutto noi. C'è rammarico per i due gol presi nel finale del secondo tempo.

Cosa ti ha chiesto mister Spalletti?

Di prendere palla e puntare l'avversario, che era stanco e noi spingevamo. Era il mio compito, penso di averlo fatto bene. La palla del possibile 3-1 non me la scorderò mai. Adesso dobbiamo puntare al campionato e alla Coppa Italia.

Lo stadio vi ha dato una grande spinta.

Lo vorremmo sempre così lo stadio, per tutto il campionato ci avrebbe dato una mano perché ci danno una grande spinta. Speriamo ci diano una mano in serie A e contro la Lazio.

Ora da dove si riparte?

Si riparte da una vittoria, perché comunque è una vittoria. Adesso pensiamo a continuare la stagione e a fare bene in Coppa italia.