news as roma

El Shaarawy: “Il derby per avvicinare la Champions. Rinnovo? Ne parlo solo a fine stagione”

LaPresse

Le parole dell'esterno giallorosso oggi al Nike Store di via del Corso: "Ora sono solo concentrato sul campionato e la Champions. Zaniolo sembra che giochi da anni, deve continuare a lavorare come sta facendo"

Redazione

Serata speciale per Stephan El Shaarawy. L'esterno della Roma ha presentato i nuovi scarpini della Nike allo store di via del Corso davanti a circa 150 tifosi impazziti per lui. L'ex Milan e Monaco ha poi parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

"Nel primo derby segnai il primo gol, è stato un momento emozionante. E poi fu un derby che finì una vittoria, speriamo di ripeterci quest'anno. Ricordo la rifinitura, andai a fare con l'allenatore in seconda dei colpi di testa e portò bene. È stato un bel momento, indimenticabile perché è stato il primo gol segnato. Ora siamo in un momento delicato, abbiamo la possibilità di allungare ancora e sarebbe importante nella corsa Champions. Sappiamo quanto sil importante per la gente il derby, è una partita a sé e speciale. Anche se la Lazio non arriva da un ottimo periodo metterà tutto in campo per vincere e lo faremo anche noi. Rinnovo? Non ne ho ancora parlato e non lo farò fino alla fine della stagione, penso a concentrarmi sul campionato e la Champions, perché in molti dicono che sto facendo una buona stagione ma non è finita. Cerco la continuità nelle prestazioni e nei gol. Penso a quello". 

Di Zaniolo cosa ti colpisce?

La facilità con cui adesso gioca. Sembra che giochi da tanti anni, non da poco. Ha forza fisica, ha impressionato tutti per questo. Ora sta a lui cercare di gestire bene questo momento, le parole e le aspettative che ci sono intorno a lui. Deve essere bravo a lavorare come sta facendo, è un ragazzo con la testa a posto e deve continuare in questo modo perché può darci una grossa mano.