news as roma

Dzeko: “Con questo modulo sono più solo. Mi mancano Salah e Nainggolan”

Le parole dell'attaccante giallorosso al termine del match di Champions League contro l'Atletico Madrid: "Non possiamo giocare così nei finali. Dobbiamo avere pazienza per crescere"

Redazione

Pareggio a reti bianche nella prima gara di Champions League tra Roma e Atletico Madrid. Al termine del match, l'attaccante giallorosso Edin Dzeko ha rilasciato alcune dichiarazioni.

DZEKO A MEDIASET

Il processo di crescita della Roma? Ci vuole pazienza.

Sì, abbiamo visto cose buone come con l'Inter nei primi 60-70' ma una squadra come noi non può giocare così nel finale. Serve più tempo e pazienza, ma era molto importante questo punto anche per la testa e per andare avanti.

Come cambia il tuo modo di giocare con Di Francesco?

Difficile dirlo, siamo all'inizio. Ho fatto tanti gol lo scorso anno, quest'anno sarà più difficile, oggi non ho toccato tanti palloni e speriamo che in futuro ne toccherò di più in modo da fare anche gol.

Si sente la mancanza di Totti?

Certo, si sente pure la mancanza di Salah oltre che di Checco. Loro sono stati sempre vicino a me, anche Radja giocava vicino a me e ora sono tutti più distanti con questo sistema di gioco ma dobbiamo avere pazienza per crescere tutti insieme.