news as roma

Divisione curve: domani l’incontro tra Roma, Lazio, Coni e il Prefetto Gabrielli

Le barriere? Potrebbero essere eliminate, ma solo in un futuro, neanche prossimo. Per il momento non se ne parla, nonostante l’accordo che dovrebbe essere sancito a breve

Redazione

Il campionato va avanti, eppure lo stadio Olimpico si svuota sempre di più. La curva Sud prosegue senza sosta lo sciopero indetto ad inizio stagione a causa delle barriere poste all'interno del settore.

Questa mattina il prefetto di Roma Franco Gabrielli è tornato sulla questione ed ha dichiarato di aver siglato con la Roma "una sorta di accordo per trovare un percorso che concili gli interessi di tutti". Proprio a tal proposito, gazzetta.it riporta una notizia: Roma, Lazio e Coni si vedranno in Prefettura domani (intorno alle ore 16.30) per continuare la discussione sulla questione della divisione delle Curve dello stadio Olimpico.

L’incontro, voluto dal presidente Pallotta e sollecitato dai dirigenti italiani a più riprese, servirà a trovare un punto d’incontro. Le barriere? Potrebbero essere eliminate, ma solo in un futuro, neanche prossimo. Per il momento non se ne parla, nonostante l’accordo che dovrebbe essere sancito a breve.