Di Francesco: “Non mi sono mai proposto alla Roma, mi hanno sempre cercato”

Di Francesco: “Non mi sono mai proposto alla Roma, mi hanno sempre cercato”

Parla il tecnico del Sassuolo accostato recentemente alla panchina giallorossa: “La Capitale è una piazza particolare, bisogna sapersi estraniare da tante chiacchiere per cercare di fare al meglio il proprio lavoro”

1 Commento

Luciano Spalletti resta o non resta a Roma? Questa è la domanda che si fa da mesi l’ambiente giallorosso. Nel frattempo è partito il valzer dei nomi dei suoi possibili sostituti, tra cui è spuntato anche quello di Eusebio Di Francesco. Ieri il tecnico del Sassuolo ha parlato sia del suo collega che del suo possibile futuro alla Roma. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Tiki-Taka:

Spalletti? Bisognerebbe entrare nella sua testa. Roma è una piazza particolare, ci ho vissuto cinque anni, quattro da giocatore e uno da team manager. Bisogna sapersi estraniare da tante chiacchiere per cercare di fare al meglio il proprio lavoro, lui è un ottimo allenatore e sta ottenendo dei risultati straordinari. Spalletti ha detto che mi sono proposto alla Roma? Mai. Né da giocatore né da allenatore mi sono proposto, mi hanno sempre cercato“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 1 mese fa

    mappercarità!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy