Derby, la Lazio vince e Romagnoli esulta sui social – FOTO

Derby, la Lazio vince e Romagnoli esulta sui social – FOTO

Il difensore ex Roma, oggi al Milan, ha festeggiato la vittoria dei biancocelesti nella gara di andata della semifinale di coppa Italia. I suoi tifosi, però, non hanno apprezzato: “Vergogna”

di Redazione, @forzaroma

Alessio Romagnoli è stato lanciato nel calcio che conta dalla Roma, eppure il difensore del Milan non ha mai nascosto la sua fede laziale, soprattutto da quando veste la maglia rossonera. Ieri sera, poco dopo il fischio finale del derby vinto dalla Lazio di Inzaghi grazie alle reti di Milinkovic e Immobile, Romagnoli ha voluto festeggiare sui social pubblicando sulle stories del suo profilo Instagram un’immagine nera con sei pallini bianchi e azzurri. Uno sfottò da derby che però non è stato apprezzato da alcuni tifosi milanisti, che in queste ore stanno criticando il loro difensore sui social: “Oggi tutto il mio disappunto è per Alessio Romagnoli. Ci giochiamo l’Europa e lui pubblica il suo tifo per la Lazio: vergogna!“, il commento di Kondor su Twitter.

IMG_2017-03-02 16:12:45

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. romaugusta - 2 anni fa

    Poveretto, ha così poche occasioni per festeggiare per la sua squadra del cuore e per quella dove fa il lavoratore salariato!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma