news as roma

De Rossi: “Nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare. Qualificazione aperta”

Le parole del capitano giallorosso al termine della sconfitta nella gara di andata degli ottavi di Champions contro lo Shakhtar

Redazione

Niente da fare per la Roma: i giallorossi escono sconfitti dal Metalist Stadium, lo Shakhtar Donetsk vince per 2-1 la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Al termine del match, il capitano romanista Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni.

DE ROSSI A PREMIUM SPORT

Ci spieghi cosa è successo nel secondo tempo?

Come ha detto il mister due metà di partita diverse. Nel secondo abbiamo smesso di giocare, male nel palleggio e abbiamo fatto fatica sui loro trequartisti.

Di Francesco ha parlato di errori d'inesperienza.

Non so cosa ha detto, questa è una squadra forte con giocatori fortissimi. Analizzeremo gli errori ma dobbiamo pensare che la qualificazione è aperta e ce la giocheremo alla grande in casa.

Come sta Florenzi?

Non lo so perché stava al doping. Gli errori si fanno, abbiamo una partita per ribaltarli. Ci è rimasto l'amaro in bocca. Non c'è bisogno di ulteriori stimoli per un quarto di finale. C'è stato equilibrio, non sono fenomeni ma sono forti. Ci possono aspettare e segnarci in contropiede. Dovremo stare svegli e attenti.