De Laurentiis saluta Maria Sensi: “Una vera figlia di Roma e una donna con forte dignità”

De Laurentiis saluta Maria Sensi: “Una vera figlia di Roma e una donna con forte dignità”

Il presidente del Napoli ha mandato un messaggio alla figlia Rosella: “La perdita di tua mamma mi ha colpito molto. Ha saputo restare al suo posto vicino ad un uomo che ha molto amato e che ha sofferto per la sua squadra”

di Redazione, @forzaroma

Sono le ore prima dell’ultimo saluto a Maria Sensi. Dopo la notizia della morte di venerdì sera, domani i funerali alla basilica di San Lorenzo fuori le mura, al Verano.
È arrivato l’abbraccio di tutto il mondo del calcio, non solo quello di fede giallorossa. L’ultimo in ordine cronologico è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha postato un messaggio sul proprio profilo Twitter, scrivendo virtualmente alla figlia Rosella Sensi: “Cara Rosella, la perdita della tua mamma Maria mi ha molto colpito. Una donna dal grande temperamento che ha saputo restare al suo posto vicino a un uomo che ha molto amato e che ha molto sofferto per la sua squadra. Una donna con una forte dignità e una grande coscienza popolare. Una vera figlia di Roma. Ti sono molto vicino e questo sentimento sincero lo esprimo anche a nome della mia famiglia e di tutto il Napoli”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy