Crotone, Ursino: “Contro la Juventus ci proveremo, ma sarà dura”

Crotone, Ursino: “Contro la Juventus ci proveremo, ma sarà dura”

Il ds dei calabresi: “Crediamo nella salvezza e a Torino non scenderemo in campo pensando già di aver perso”

1 Commento

Beppe Ursino, ds del Crotone, è intervenuto ai microfoni di TeleradioStereo per parlare dell’attuale situazione di classifica dei calabresi, attesi domenica alla proibitiva trasferta dello Juventus Stadium. Queste le sue parole:

“Abbiamo sempre creduto nella salvezza e assieme a mister Nicola e ai calciatori abbiamo voglia di completare questa che definirei un’opera d’arte. A Torino contro la squadra più forte d’Europa ce la giocheremo, sappiamo quanto sia dura, ma siamo testardi, abbiamo affrontato tutte le squadre con lo stesso atteggiamento, quello che serve per l’opera d’arte. Ci proveremo, ci crediamo. Sappiamo quanto sia difficile salvarci, ma non lasceremo nulla di intentato, a cominciare da domenica a Torino, poi vista la classifica non dipenderà soltanto da noi. Sicuramente in casa della Juventus non scenderemo in campo pensando già di avere perso“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 5 mesi fa

    oggettivamente, se tra Juve e Crotone ci sono 54 punti di differenza non è un caso… però ricordo un Milan-Reggiana di qualche anno fa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy