Cragnotti: “I tifosi della Lazio apprezzino Lotito. Totti? Diverso da tanti altri grandi calciatori”

Cragnotti: “I tifosi della Lazio apprezzino Lotito. Totti? Diverso da tanti altri grandi calciatori”

“Francesco e’ stato bravissimo, è un uomo di sport che si è fatto valere sul piano dell’immagine, professionale e come attaccamento alla propria società.”

L’ex presidente della Lazio Sergio Cragnotti è intervenuto alla presentazione di un libro su Gascoigne al Circolo Canottieri Lazio a Roma. Queste le sue dichiarazioni a pochi giorni dal derby:

“Credo che tutti quelli che hanno vissuto il grande momento della Lazio, poi si sono fatti valere nel mondo professionale: come Mancini e Simeone. (Simone, ndr) Inzaghi ha portato alla Lazio quello che gli mancava: un uomo da spogliatoio che sa farsi valere, non solo a livello tecnico ma anche nell’amalgamare la squadra. Io spero che i tifosi apprezzino anche quello che sta facendo il presidente Lotito per vincere qualcosa. Totti? Francesco e’ stato bravissimo, è un uomo di sport che si è fatto valere sul piano dell’immagine, professionale e come attaccamento alla propria società. Tutto questo lo ha portato a differenziarsi anche da altri grandi giocatori che hanno, pero’, vissuto epoche più brevi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy