news as roma

Cosmi: “La presenza di Totti nella Roma è garanzia di continuità. Mi intriga Monchi”

Parla l'allenatore, grande tifoso della Roma: "Il giorno del suo addio Francesco è riuscito a regalarci l’ultima grande emozione, difficilmente ne rivivrò una così. Mi affido al direttore sportivo spagnolo"

Redazione

Serse Cosmi non l'ha mai nascosto: il suo cuore tifa giallorosso. Oggi l'allenatore è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e si è soffermato a parlare di alcuni temi di casa Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

"Credo che Totti abbia fatto la scelta giusta nel momento giusto. Il giorno del suo addio è riuscito a regalarci l’ultima grande emozione. Difficilmente rivivrò un’emozione così grande. Il suo ruolo? Sinceramente ancora non l’ho capito. Quando lo saprò potrò esprimere qualche opinione. Credo che la presenza di Totti nella Roma sia comunque una garanzia di continuità. Per quanto riguarda la Roma attuale, credo sia debba necessariamente aspettare perché non solo è cambiato l’allenatore, ma anche il sistema di allenare una squadra. Monchi è uno dei ds più intriganti in assoluto, mi incuriosisce molto. In questo momento mi affido a lui, poi sarà il campo a decidere quello che sarà la Roma".