news as roma

Corlu: “Roma una grande famiglia. Voglio partire in prestito per crescere”

Il centrocampista giallorosso: " In allenamento ho la possibilità di imparare da alcuni dei migliori giocatori al mondo. Voglio andare a giocare fuori per poi tornare e lottare per una maglia da titolare"

Redazione

Il centrocampista della Roma Primavera RezanCorlu ha rilasciato un'intervista al portale danese 3point.dk, nella quale ha parlato della sua nuova esperienza alla Roma e degli obiettivi futuri. Queste le sue parole sul club giallorosso: "Alla Roma accolgono i giovani giocatori a braccia aperte, perché sono una grande famiglia. Trigoria mi piace davvero tanto: se chiedi aiuto, sono tutti disponibili. A volte mi alleno con la prima squadra: la Roma è un grande club con alcune grandi giocatori, quindi so che è difficile giocare in prima squadra e non penso di farlo subito. In allenamento ho la possibilità di imparare da alcuni dei migliori  giocatori al mondo.

Sul mercato: "Ho sentito di un interesse del Galatasary: il mio obiettivo è andare a giocare in prestito, adesso o a giugno. Voglio giocare per poi tornare e guadagnarmi un posto da titolare nella Roma". 

Buone prestazioni con la Primavera: "Mi piacerebbe giocare con la prima squadra ora, ma è bello per me riprendere fiducia giocando con Primavera. Per adesso la partita più emozionante che ho giocato è stata contro la Chapecoense: un'amichevole giocata all'Olimpico".

Sull'ambientamento in una città come Roma: "Ho imparato le frasi necessarie e mi trovo bene. Abito in una zona tranquilla, a dieci minuti di auto dal mare, a venti da Trigoria e a trentacinque dal centro della città".