news as roma

Colantuono: “Juve favorita per lo scudetto. Dietro ci sono Roma e Napoli”

L'ex tecnico dell'Atalanta parla di un protagonista dei nerazzurri alla vigilia del match contro i giallorossi di Di Francesco: "Papu Gomez sposta gli equilibri, tenerlo è stato importante. È l’elemento più determinante, fa la differenza"

Redazione

Domani la nuova Roma di Di Francesco farà il suo esordio in campionato contro l'Atalanta. Alla vigilia del match, l'ex tecnico nerazzurro Stefano Colantuono è intervenuto ai microfoni di TMW per analizzare il prossimo campionato: “Al di là della perdita di Bonucci, la Juventus rimane la più accreditata per vincere il campionato. Poi dietro ci sono Roma e Napoli. E mi incuriosisce l’Inter che sono convinto farà un bel campionato”.

E l’Atalanta?

“Al di là delle cessioni di Kessié e Conti e magari anche Spinazzola credo che riuscirà a trovare la quadratura giusta. E poi Gasperini è una garanzia”.

Gasperini una garanzia. Come Papu Gomez.

“Sposta gli equilibri, tenerlo è stato importante. È l’elemento più determinante, fa la differenza”.

Napoli da scudetto?

“Sì. Ha proseguito il proprio lavoro non muovendo nessuno e tutti si conoscono a memoria. Dare continuità nel calcio è fondamentale e per il Napoli può essere un anno importante”.