news as roma

Ciciretti sogna il ritorno: “Magari Totti mi chiama e mi porta a Roma. Peccato non poterlo affrontare”

L'esterno classe '93 ha firmato il primo storico gol in Serie A del Benevento: "Ho apprezzato molto il messaggio di De Rossi. Francesco è il mio idolo fin da piccolo, peccato essere arrivato quando lui ha smesso"

Redazione

È stato di Amato Ciciretti il primo storico - bellissimo - gol del Benevento in Serie A. Il talento classe '93 scuola Roma ha firmato il vantaggio dei campani nel match perso ieri a Marassi con la Samp. "Io paragonato a Messi? È un po’ troppo, una follia. Quando ho visto il video, mi sono messo a ridere - ha detto l'esterno giallorosso, come riporta corriere.it -. A chi l’ho dedicato? A mio nonno, è scomparso sei mesi fa". La sua rete non è sicuramente passata inosservata: "Mi hanno scritto in tanti, ho apprezzato davvero molto i messaggi di Daniele De Rossi e di Stramaccioni. Non dico cosa mi hanno scritto, preferisco tenerli per me, ma sono davvero contento".

Nel cuore di Ciciretti però c'è sempre la Roma e il capitano, Francesco Totti: "Il mio più grande rammarico è quello di essere arrivato in serie A proprio quando lui ha smesso. Francesco è il mio idolo fin da piccolo, avrei davvero voluto affrontarlo almeno da avversario. Ora è un dirigente e magari un domani mi chiama e mi porta a Roma".