Champions League, Athletic Bilbao-Real Madrid 1-1: in gol Muniain e Isco

Champions League, Athletic Bilbao-Real Madrid 1-1: in gol Muniain e Isco

Il tecnico delle merengues Lopetegui sceglietenere in panchina Isco, poi in campo al posto di Modric. Vantaggio dei padroni di casa, poi il pareggio dei Blancos

di Redazione, @forzaroma

Mercoledì sera a Santiago Bernabeu Real Madrid e Roma scenderanno in campo nella prima giornata del girone G di Champions League. Un esordio col botto per i giallorossi contro i campioni d’Europa in carica. Se domani alle 12.30 la squadra di Eusebio Di Francesco giocherà contro il Chievo Verona, questa sera i Blancos se la sono vista in trasferta con l’Athletic Bilbao. Il tecnico degli spagnoli Julen Lopetegui ha scelto dall’inizio questa formazion: Courtois, Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Modric, Ceballos; Bale, Benzema, Asensio. Al 32′ va in vantaggio l’Athletic grazie a un gol di Muniain: Real costretto subito a rincorrere. Al 63′, però, arriva il pareggio del Real grazie a Isco. La squadra dell’ex ct spagnolo non riesce a trovare la rete del raddoppio e porta a casa solo un punto, restando così a -2 dalla capolista Barcellona.

IL TABELLINO DEL REAL MADRID: Courtois, Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Modric (dal 61′ Isco), Ceballos (dal 46′ Casemiro); Bale (dal 75′ Lucas Vazquez), Benzema, Asensio.
A disposizione: K. Navas, Nacho, Mariano, Odriozola.
Allenatore: Lopetegui

Marcatori: 32′ Muniain (A), 63′ Isco (R)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy