Cena di Natale, c’è anche Totti. Di Francesco: “Chi non fa non sbaglia” – VIDEO – FOTO GALLERY

Cena di Natale, c’è anche Totti. Di Francesco: “Chi non fa non sbaglia” – VIDEO – FOTO GALLERY

I giallorossi si ritrovano questa sera all’evento organizzato da Roma Cares all’Auditorium della Conciliazione

di Redazione, @forzaroma

La Roma ritrova un minimo di tranquillità, almeno a livello di classifica, grazie alla vittoria contro il Genoa di domenica sera in rimonta. Nella settimana che porta alla complicatissima sfida con la Juventus all’Allianz Stadium, i giallorossi si concedono una sera di relax nella consueta cena di Natale, quest’anno organizzata all’Auditorium della Conciliazione da ‘Roma Cares’. Alla serata benefica sono presenti l’allenatore, lo staff e la squadra ma anche i dipendenti e le aziende partner.

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 22.45 – Si conclude qui l’evento di Natale organizzato da Roma Cares. All’uscita dell’Auditorium della Conciliazione Totti e De Rossi si sono fermati a scattare qualche foto e firmare autografi.

Ore 22.30 – Al termine della serata all’interno del teatro, la squadra è salita sul palco per salutare tutti i presenti all’auditorium. A fare gli auguri, poi, ci hanno pensato Daniele De Rossi, Eusebio Di Francesco e Mauro Baldissoni.

Ore 20.25 – Ecco anche Federico Fazio, arrivato con qualche minuto di ritardo. L’argentino subisce anche la strigliata di un vigile.

Ore 20.15 – Arrivato anche Di Francesco. Il tecnico giallorosso si è fermato a firmare autografi con alcuni bambini dando vita a un simpatico siparietto. “Ma metterai Olsen contro la Juve anche se ha fatto una papera?”, gli chiede il bimbo. “Può capitare, chi non fa non sbaglia. Solo chi fa sbaglia!”, risponde Di Francesco.

Ore 20.08 – C’è anche Javier Pastore, accompagnato dalla moglie Chiara Picone.

Ore 20 – Alla spicciolata continuano ad arrivare i calciatori della Roma: ci sono anche Under, Fuzato, Marcano, Perotti, Lorenzo Pellegrini e Jesus. Dopo pochi secondi ecco Florenzi, Mirante e Schick.

Ore 19.50 – Un altro terzetto fa il suo ingresso all’auditorium: ecco Olsen, Dzeko e Coric. Tutti i calciatori della Roma, però, si sono fermati prima a firmare autografi ai bambini.

Ore 19.45 – Ci sono anche Santon, Karsdorp e Kluivert. Poi l’arrivo di Cristante.

Ore 19.38 – È il turno anche di Kostas Manolas.

Ore 19.30 – Dopo Sebino Nela arrivano anche i primi calciatori: ecco Zaniolo e Luca Pellegrini. A stretto giro di posta l’ingresso di Francesco Totti.

(Jacopo Aliprandi-Dario Marchetti)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy