Cagliari-Roma, Pallotta infuriato. Il futuro di Di Francesco nelle mani di Monchi

Cagliari-Roma, Pallotta infuriato. Il futuro di Di Francesco nelle mani di Monchi

La rimonta di due gol, negli ultimi minuti e con due uomini in meno, non è stata digerita dal numero uno giallorosso, che si è detto profondamente deluso per la prestazione messa in campo dai giocatori

di Redazione, @forzaroma

Dal commento polemico per l’arbitraggio contro l’Inter, alla profonda delusione per la prestazione contro il Cagliari. Il presidente della Roma James Pallotta – riporta Sky – duro contro la sua squadra, dopo l’ennesimo e deludente pareggio arrivato alla Sardegna Arena. La rimonta di due gol, negli ultimi minuti e con due uomini in meno, non è stata digerita dal numero uno giallorosso, che si è detto profondamente deluso per la prestazione messa in campo dai giocatori.

Caricamento sondaggio...

Nonostante la preoccupante posizione in classifica e i risultati piuttosto negativi in campionato, Pallotta non ha per il momento intenzione di cambiare allenatore e ha messo la decisione nelle mani di Monchi. Di Francesco resta sulla panchina della Roma: il suo futuro al momento non è in bilico, sebbene ulteriori prestazioni negative potrebbero sicuramente far traballare la panchina del tecnico abruzzese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy