news as roma

Cagliari, primo allenamento in vista della Roma. Elongazione al flessore per Dessena

Sabato sera la sfida all'Olimpico tra i giallorossi e i rossoblù. Oggi attivazione in palestra, possesso palla e lavoro aerobico, domani doppia seduta

Redazione

Sabato 16 dicembre alle 20.45 la Roma di Di Francesco sfiderà il Cagliari in occasione della 17esima giornata del campionato. Oggi pomeriggio la squadra di Diego Lopez è tornata ad allenarsi per iniziare a preparare la gara contro i giallorossi. Il gruppo ha svolto attivazione in palestra, possesso palla e lavoro aerobico. Chi non ha giocato sabato contro la Sampdoria ha disputato una partita su campo ridotto.

Paolo Faragò ha effettuato lavoro defaticante di scarico in acqua mentre Alessio Cragno è stato impegnato in un defaticante con lavoro personalizzato. Terapie per Luca Ceppitelli e per Daniele Dessena, quest’ultimo per una elongazione al flessore sinistro. Lavoro personalizzato per Luca Crosta e lavoro personalizzato e terapie per Rafael, che risente ancora dei postumi di una botta alla tibia destra rimediata a Bologna. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento.