news as roma

Barrios tradisce il Boca? Dall’Argentina: col River Plate si è fatto espellere per dispetto

Nella finale di Coppa Libertadores a Madrid fu cacciato nei supplementari per un doppio giallo. E ora c'è un mistero su quei momenti...

Redazione

Possibile addio... ma non solo. Su Wilmar Barrios potrebbe scatenarsi una vera e propria tempesta. Il centrocampista colombiano è sulla lista dei partenti visto che il club ha acquistato uno straniero di troppo e adesso è costretto a cederne uno. Con le difficoltà del Cagliari per arrivare a Nahitan Nandez, adesso Monchi ha puntato il classe '93 per rinforzare la mediana giallorossa negli ultimi giorni di mercato.

Ma di Barrios ha parlato il giornalista Roberto Leto su Fox Sports, insinuando un'espulsione "dispettosa" nella finale storica di Coppa Libertadores contro il River Plate, persa a Madrid ai supplementari: "Wilmar Barrios ha preso al 38' del secondo tempo il cartellino giallo. Poi ha detto a Guillermo Barros Schelotto (l'allenatore, ndr) di aver avvertito un problema e che sarebbe dovuto uscire. Ma il tecnico gli ha detto che non poteva più fare cambi e che avrebbe dovuto continuare... Così poi ha ottenuto il secondo giallo (ad inizio supplementari)". Tutto questo facendo riferimento all'intenzione di essere espulso di proposito nella partita più importante del club. Pochi minuti dopo il rosso è arrivato il 2-1 di Quintero prima del gol di Martinez per il 3-1 finale.