news as roma

Atalanta, Gomez: “Arriviamo molto bene al match contro la Roma” – VIDEO

Parla l'attaccante argentino: "Stiamo bene, abbiamo lavorato alla grande e fatto una grande preparazione. Quest'anno il campionato sarà più duro"

Redazione

Domani alle 18 la Roma farà l'esordio in campionato contro l'Atalanta di Gasperini. Alla vigilia del match e della nuova stagione, l'attaccante nerazzurro Alejandro 'Papu' Gomez ha rilasciato un'intervista ai microfoni del sito ufficiale del club. Ecco le sue dichiarazioni:. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Stiamo molto bene, abbiamo lavorato bene e fatto una grande preparazione. Ovviamente non abbiamo da subito i 90 minuti nelle gambe, ma faremo tante partite. Arriviamo molto bene alla prima gara.

Il Papu ha rilasciato un'intervista anche sulle pagine de "L'Eco di Bergamo": "Ripetere i 16 gol in tutte le competizioni è il mio obiettivo. Magari 10 in serie A e 6 in Europa League: uno per ogni gara del girone, per passare il turno. Il mio obiettivo è fare strada in Europa, secondo me è meno difficile di quel che si pensa. Sarà più dura in campionato. La nuova Atalanta? Kessie è stato sostituito: è arrivato de Roon e Cristante ha chiuso benissimo la passata stagione. Abbiamo più alternative in ogni reparto. Spinazzola? A questo punto preferisco che vada via. Se non è felice non ci serve. Il mio rinnovo? L'Atalanta mi ha fatto un contratto da big, io ho scelto di restare per il club, il mister e l'ambiente. Un contratto del genere comporta grandi responsabilità, voglio aiutare la squadra con gol e assist. Da capitano".