news as roma

Ag. Alisson a FR: “È concentrato sulla Roma. Voci di mercato normali per un portiere così forte”

Ze Maria Neis chiarisce: "Non mi ha ancora contattato nessun club, è felice qui"

Luca Benincasa Stagni

Chissà se Icardi se l'è sognato stanotte. Alisson è stato il vero incubo del bomber nerazzurro per gli 85' nei quali è riuscito a tenere inviolata la porta della Roma. Il gol di Vecino ha tolto tre punti alla squadra di Di Francesco, ma non ha rovinato la prestazione spaventosa del portiere della Seleçao.

La nostra redazione ha contattato l'agente, Ze Maria Neis: "Ho visto la partita di ieri di Alisson - ha detto -. Ha fatto molto bene, è un portiere molto forte". Interrogato poi sulle possibilità di partenza a giugno, ha chiarito: "È presto per dirlo. Quando un giocatore si distingue per le sue prestazioni ci sono sempre tanti voci su di lui. Personalmente non mi ha ancora contattato nessun club e lui è concentrato al 100% sulla Roma ed è felice di essere a Roma e nella Roma".

In Brasile sono convinti che per il club di Pallotta sarà difficilissimo resistere alle lusinghe dei grandi club che si presenteranno in estate. Tra questi c'è il Liverpool di Klopp, che vorrebbe portare il portiere brasiliano ad Anfield. I tifosi lo chiedono da subito: su Twitter la sua prestazione è diventata virale ed i supporter dei Reds ne hanno chiesto l'acquisto immediato.