“A Scuola di Tifo”, Pastore: “Sempre bello incontrare i bambini” – FOTO

“A Scuola di Tifo”, Pastore: “Sempre bello incontrare i bambini” – FOTO

L’argentino ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram e ha aggiunto: “Grazie a tutti per questa esperienza”

di Redazione, @forzaroma

Prosegue l’iniziativa “A scuola di tifo”, portata avanti dalla fondazione Roma Cares in collaborazione con il Comune di Roma. Protagonista di oggi, presso l’istituto comprensivo statale ‘Nando Martellini’, l’ex Psg, Javier Pastore, che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con i bambini presenti questa mattina. “Contento di aver partecipato all’evento di Roma Cares “A Scuola di Tifo”…è sempre bello poter incontrare, parlare con i bambini e vederli sorridere…grazie a tutti per questa esperienza…!!!” ha scritto l’argentino sui social.

“Tornare a scuola è sempre bello perché si vedono le facce dei bambini, la gioia che hanno e la loro voglia di imparare. È stata una mattina molto bella ed emozionante per me vissuta insieme a tutti questi bambini” ha raccontato Pastore ai microfoni di Roma TV al termine dell’evento.

“Si vede che stanno imparando a rispettare il prossimo, che è fondamentale nella vita di un essere umano. Sono stati veramente bravi, mi hanno fatto domande davvero interessanti: complimenti a loro” ha aggiunto Javier, che ha infine sottolineato l’importanza del ruolo del giocatore professionista anche fuori dal campo. “Noi siamo persone pubbliche, i bambini ci guardano e noi dobbiamo comportarci sempre nel migliore dei modi perché per loro siamo un esempio. Dobbiamo sempre sforzarci di pensare a questo aspetto e di fare quindi del nostro meglio per essere sempre migliori”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy