Maran: “Abbiamo messo in difficoltà la Roma. L’errore di Inglese decisivo”

Maran: “Abbiamo messo in difficoltà la Roma. L’errore di Inglese decisivo”

Il tecnico del Chievo: “Siamo partiti bene prendendo una traversa. Nel primo tempo abbiamo costruito come i giallorossi”

di Redazione, @forzaroma

Brutta sconfitta contro la Roma per il Chievo, mai così vicino alla Serie B negli ultimi anni come in questa stagione. Al termine del match il tecnico dei veronesi Rolando Maran ha parlato ai cronisti.

MARAN IN CONFERENZA STAMPA

Cosa non è andato?
Siamo partiti bene prendendo una traversa, purtroppo quando siamo andati sotto dopo il primo tiro in porta non è facile rimontare. Nel primo tempo abbiamo costruito come la Roma. Loro hanno una grande forza ma siamo stati in partita. Nel secondo tempo siamo partiti convinti di poter far bene, prendendo il rigore. L’errore di Inglese ha influito negativamente sulla nostra partita e questo non deve accadere.

Cosa l’ha delusa di più?
Abbiamo avuto dieci minuti di sbandamento dopo il rigore sbagliato, la Roma ha costruito contro una squadra che ha concesso poco. Dobbiamo far tesoro delle cose positive e di quelle negative.

Chievo ridimensionato dopo questa partita?
Non sono d’accordo. Abbiamo creato e li abbiamo messi in difficoltà. Con la superiorità numerica non avremmo dovuto concederci quelle pause solo per un rigore sbagliato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma