Le aprole di Alessio Cerci autore di una doppietta a Centro Suono Sport al temine della partita di Europa League contro il Cska Sofia.
E' stata una buona partita è iniziata con un po' di nervosismo per me, ma poi è andata meglio.
Il guardalinee non mi dava mai nulla, il mio avversario mi metteva i gomiti e le mani in faccia e non mi dava nulla, poi però ho segnato e mi sono tranquillizzato. Aspettavo questo momento da tanto tempo era tanto che non giocavo. Adesso è importante per me farmi trovare pronto per il futuro.
Anche il mister me lo ha detto di calmarmi perchè avevo troppo nervosismo addosso e mi sono tranquillizzato dopo il gol.
Quando ci vedremo con la società ci daremo da fare e insieme a loro decideremo. Al 2010 chiedo di giocare di più e non giocando non mi posso esprimere. Dedico i gol alla mia famiglia.
| < Prec. | Succ. > |
|---|


