calciomercato as roma

Vida e il “no” alla Roma: “Voglio diventare una leggenda del Besiktas”

Il difensore croato ha ricevuto l'offerta dei giallorossi ma dopo l'incontro con il presidente del suo club ha preferito rimanere in Turchia

Redazione

"Il mercato in entrata è chiuso": con queste parole nel post-Fiorentina Monchi ha messo la parola fine ad ogni possibilità di acquisto dell'ultimo giorno, nonostante le parole relative all'inevitabilità di intervenire di Di Francesco nelle ultime conferenze stampa. Non è arrivato quindi Domagoj Vida, difensore croato del Besiktas, sul quale emergono alcuni dettagli a più di 24 ore dalla chiusura della campagna trasferimenti: "Voglio diventare una leggenda qui", le parole riportate dall'agente Ugur Avadan e che riportano in Turchia sul portale Fanatik. "Questa è la mia famiglia, devo restare qui", continua Vida, che adesso punta alla fascia da capitano.

"L'offerta della Roma al Besiktas era vicina alle doppia cifra, quella dell'Inter leggermente inferiore - rivela Avadan -. Anche l'ingaggio offerto dai giallorossi era più alto rispetto a quello che guadagna ora, ma ha detto no. A inizio stagione era arrivata un'offerta dall'Arabia Saudita, pari al triplo del suo valore, ma ha rifiutato anche quella proposta".