calciomercato as roma

UFFICIALE, Ibarbo al Watford in prestito. Operazione da 2 milioni di euro

Sia la Roma che il Watford hanno diramato un comunicato ufficiale su Ibarbo. Il colombiano sbarca in Premier in prestito fino a fine stagione, a fronte di un corrispettivo di 2 milioni di euro

Redazione

Victor Ibarbo è un nuovo giocatore del Watford. Il colombiano è stato uno dei nomi più caldi nelle ultime ore di mercato, ma adesso ha trovato la sua nuova squadra. L'attaccante è sbarcato nel pomeriggio a Londra atteso dai dirigenti del club inglese. Dopo le visite mediche è stata apposta la firma sul contratto. Lo comunica il club che milita in Premier League con questa nota diramata nel pomeriggio: "Gli Hornets sono lieti di confermare che Victor Ibarbo ha firmato per il Watford. Si trasferisce in prestito per una stagione".

Per Ibarbo si tratta della prima esperienza in Inghilterra dopo aver dispuatato le ultime quattro stagioni in Italia tra Cagliari (115 presenze e 10 gol) e Roma (10 presenza e zero gol).

Non si fa attendere il comunicato ufficiale della società giallorossa che sul proprio sito annuncia la cessione di Ibarbo in prestito al Watford. Ecco il comunicato della Roma: "Nella giornata di oggi la Roma ha ufficializzato il passaggio in prestito al Watford Football Club di Victor Ibarbo sino al 30 giugno 2016, a fronte di un corrispettivo di 2 milioni di euro. L’attaccante colombiano, arrivato in prestito nella Capitale dal Cagliari, raggiunge la formazione inglese fino al 30 giugno 2016. Ibarbo è arrivato nella Capitale lo scorso febbraio in prestito dal Cagliari, facendo il suo esordio assoluto nella sfida di Coppa Italia in casa all'Olimpico il 3 febbraio 2015 contro la Fiorentina. Nei suoi mesi in giallorosso l'esterno classe 1990 ha collezionato 10 presenze totali. Victor ha disputato la sua ultima gara con i giallorossi il 30 agosto 2015 in occasione di Roma-Juventus 2-1, seconda giornata del campionato di Serie A 2015-16."