calciomercato as roma

Torino, parla la madre di Iago Falque: “Futuro? Decideranno i granata”

Il calciatore spagnolo, ancora di proprietà della Roma, sta ben figurando con i piemontesi: per lui 5 gol nelle prime 9 giornate di campionato

Redazione

La stagione di Iago Falque al Torino può già considerarsi positiva: 5 gol realizzati in 9 giornate di campionato, 3 assist e molte prestazioni da grande calciatore che stanno trascinando i granata, squadra in cui è approdato in estate dalla Roma (ancora proprietaria del suo cartellino).

La mamma dello spagnolo Carmela Silva, nota politica spagnola, ha rilasciato un' intervista a Tuttosport per parlare del proprio figlio: "Da qualche mese ho una carica in più. Sono una tifosa granata! Mio figlio meritava tutto questo. E' un giocatore di qualità ma soprattutto un professionista. Lo conosco e so come vive. Non esce di notte, riposa e fa attenzione al cibo. Nessun eccesso insomma. Mercato? Se ne parlerà quando sarà il momento. Il Torino comunicherà la sua scelta in merito al diritto d'acquisto. L'affetto per i granata è totale. Non contano i risultati ma anche l'aria che si respira. Il Toro è una fortuna per Iago. Un nuovo sogno. A Madrid era un bambino. Fu la stella di un torneo giovanile. A Barcellona ebbe più chance, mentre nella Juve non ha mai esordito in prima squadra. E' stato però molto fortunato. Solo pochi raggiungono l'elite nel calcio".