calciomercato as roma

Sabatini: “Josè Angel arriverà nelle prossime ore”

Ecco le parole di Walter Sabatini, rilasciate all’emittente spagnola Cadena Ser, in merito all’affare josè Angel valdes:

Redazione

Ecco le parole di Walter Sabatini, rilasciate all'emittente spagnola Cadena Ser, in merito all'affare josè Angel valdes:

"Arriverà nelle prossime 24 ore", probabilmente già nella giornata di oggi, l’annuncio della chiusura della trattativa tra la Roma e lo Sporting Gijon per Josè Angel Valdes, che si trasferirà in giallorosso. La Roma ha messo sul tavolo l’offerta migliore e la società spagnola ha respinto quelle di Fiorentina, Malaga e Udinese. E’ stata importante l’interazione di Ivan de La Pena, che conosce bene il giocatore e che ha mostrato sin da subito interesse per Josè Angel, e quello di Luis Enrique, che punta molto su di lui per la sua nuova avventura nel calcio italiano.  “Penso che l’affare si potrà chiudere tra oggi (ieri) e domani (oggi), ma deve essere tutto confermato dal Gijon”. Infatti dalla Spagna dovranno arrivare i documenti via fax per il trasferimento del giocatore. Non resta che aspettare quindi poche ore