Ufficiale, Felipe Estrella Galeazzi è della Roma: “Essere qui è la migliore opportunità per me”

Ufficiale, Felipe Estrella Galeazzi è della Roma: “Essere qui è la migliore opportunità per me”

L’attaccante brasiliano classe 2001 saluta il Ferroviara di San Paolo per sbarcare a Trigoria: depositato il contratto in Lega

di Redazione, @forzaroma

La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma soltanto ora è diventata ufficiale. Nuovo innesto in arrivo per la Roma Primavera di Alberto De Rossi: come si legge sul sito della Lega di Serie A nelle operazione di mercato del 30 gennaio, Felipe Estrella Galeazzi – attaccante brasiliano classe 2001 con passaporto italiano – ha salutato il Ferroviaria dello stato di San Paolo per approdare a Trigoria a titolo temporaneo.

Nel tardo pomeriggio, lo stesso calciatore ha voluto esprimere tutta la sua gioia su Instagram: “È l’inizio di un sogno. Voglio ringraziare il sostegno della mia famiglia, la fiducia di NG Soccer, il lavoro di Ferroviaria e il lavoro fisico che Marcius Ferrer ha fatto con me. So che la mia carriera sta iniziando, con molta consapevolezza dell’evoluzione che devo fare, essere all’AS Roma è la migliore opportunità per raggiungere i miei obiettivi. Grazie mille, Italia! Concentrati sul lavoro!“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy