Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato, è fatta per Ruediger al Chelsea: 33 milioni più 5 di bonus alla Roma – LIVE

Il difensore è ad un passo dai Blues: manca solo l'ufficialità, la prossima settimana ci saranno le visite mediche. Il fratello-agente è a Londra

Redazione

Antonio Ruediger è incedibile, almeno stando alle dichiarazioni del ds della RomaMonchi di qualche settimana fa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe in corso proprio in queste ore una trattativa con il Chelsea per il centrale tedesco. Dall'entourage di Ruediger arrivano conferme e il fratello-agente del tedesco è a Londra per incontrare il club inglese.

AGGIORNAMENTO LIVE

Ore 23.00 - Manca solo l'ufficialità, ma Ruediger è di fatto un nuovo giocatore del Chelsea: l'accordo è stato trovato sulla base di 33 milioni di euro più 5 di bonus. Il giocatore firmerà un quinquennale da 4,5 milioni di euro l'anno. Le visite mediche sono state fissate per la prossima settimana, probabilmente lunedì. Lo riporta Sky Sport.

Ore 21.56 - Ci siamo: Ruediger al Chelsea è praticamente fatta. Come riporta Mediaset Premium, la Roma ed i Blues avrebbero trovato l'accordo per 35 milioni di euro, mentre per il tedesco è pronto un contratto quinquennale.

Ore 19.35 - Come riporta Sky Sport, il Chelsea sembra aver alzato l'offerta a 33 milioni di euro più 5 di bonus. La Roma proverà a convincere Manolas ad accettare lo Zenit. In caso di rifiuto del greco, il tedesco verrà ceduto.

Ore 14.22 - La cifra indicativa al momento parla di 35 milioni di euro, con la possibile aggiunta di eventuali bonus. Quando le due società troveranno un accordo si potranno delineare numeri più precisi. Intanto nella difesa di Antonio Conte si è appena liberato un tassello: Nathan Aké infatti è ufficialmente un giocatore del Bournemouth per 20 millioni di sterline. Liquidità che potrebbe quindi essere investita immediatamente sull'acquisto di Ruediger.

Secondo Premium Sport, il Chelsea di Antonio Conte sarebbe invece disposto ad arrivare a 50 milioni di euro per acquistare Antonio Ruediger.