Mercato, stallo nel rinnovo di Insigne: anche la Roma ci pensa

Mercato, stallo nel rinnovo di Insigne: anche la Roma ci pensa

Sul talento del Napoli lavorano Milan e Atletico Madrid, in sordina starebbero però premendo anche i capitolini e la Juventus

Come in casa Roma, anche la dirigenza del Napoli deve pensare ai rinnovi di alcuni big. Tra questi c’è anche Lorenzo Insigne, con il quale però manca ancora l’accordo. Il numero 24 partenopeo chiede 4,5 milioni a stagione ma sarebbe disposto a scendere a 4 per restare in azzurro. De Laurentiis invece è arrivato a 3,5 milioni e lo stallo ha incoraggiato gli interessi di altre società. Alla finestra ci sono Atletico Madrid e Milan, ma secondo il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato, anche Roma e Juventus stanno tenendo d’occhio la situazione del talento classe ’91. Queste ultime lascerebbero al giocatore i diritti d’immagine e a Insigne è già arrivata una proposta da una società di sponsor per 2,5 milioni. “I matrimoni si fanno in due, io ho dato la mia disponibilità al Napoli ma il presidente sapete com’è”, ha commentato l’esterno azzurro.

Queste le parole del giornalista Rai: “Il fantasista del Napoli ancora tentenna per il rinnovo con il club azzurro. Lui vorrebbe un adeguamento quasi alla Higuain, il club azzurro nicchia e prende tempo, ma intanto dietro a Insigne lavorano concretamente due club, ovvero Milan e Atletico Madrid. Attenzione anche ad altre due soluzioni che non escono ancora allo scoperto ma che premono, ovvero Juventus e Roma”.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy