calciomercato as roma

Mercato Roma, Sadiq è in Scozia: a breve visite con i Glasgow Rangers. Marchizza verso Crotone

Il nigeriano a breve diventerà ufficialmente un giocatore della squadra di Gerrard. L'ex difensore della Primavera, sul quale i giallorossi mantengono il 50% sulla futura rivendita, è vicino al prestito ai calabresi

Redazione

È fatta anche per un'altra cessione in casa Roma. Dopo la stagione trascorsa a metà tra Torino e Nac Breda, dove ha fatto vedere buone cose, l'attaccante nigeriano è ormai pronto a trasferirsi ai Glasgow Rangers. Come riporta tuttomercatoweb.com, il classe '97 si trova in Scozia da questa mattina: a breve sosterrà le visite mediche e poi diventerà ufficialmente un giocatore della squadra di Steven Gerrard.

L'ex capitano della Primavera giallorossa Riccardo Marchizza, invece, potrebbe presto proseguire la sua crescita al Crotone, appena retrocesso in Serie B. Come riporta Sky Sport, il difensore centrale è molto vicino al prestito alla squadra calabrese. Un anno fa Marchizza è diventato un giocatore del Sassuolo a titolo definitivo, ma la Roma ha mantenuto il 50% della futura rivendita.