calciomercato as roma

Mercato Roma, oggi incontro con l’agente di Defrel: il Sassuolo chiede 20 milioni

I giallorossi avrebbero dirottato le loro attenzioni sul duttile attaccante francese puntando su un prestito con obbligo di riscatto

Redazione

In serata il nome di Gregoire Defrel è tornato prepotentemente in orbita giallorossa. Il duttile attaccante francese del Sassuolo è il nome sul quale gli uomini di mercato stanno spingendo nelle ultime ore. Come riporta alfredupedulla.com infatti, quest'oggi a Roma è andato in scena un incontro tra la società capitolina e l'agente del giocatore, Giampiero Pocetta, quindi qualcosa sembra muoversi in questo senso. Per l'ex Cesena i neroverdi chiedono non meno di 20 milioni: i giallorossi non hanno la liquidità necessaria per gennaio, ma potrebbero trattare su un prestito con obbligo di riscatto.

La situazione tra classifica ed infortunati in attacco in casa Sassuolo si è tranquillizzata e possono quindi aprirsi delle chances per la cessione di Defrel. Nell'eventuale operazione potrebbe anche rientrare Lorenzo Pellegrini, centrocampista su cui c'è anche la Juve, sul quale la Roma vanta un'opzione di recompra a 10 milioni di euro.