calciomercato as roma

Mercato Roma, occhi puntati su Driussi del River Plate: accordo vicino

Il ventunenne argentino ha realizzato in questa stagione ventidue reti in trentotto partite. L'attaccante arriverebbe a Trigoria per una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro più bonus

Redazione

Capocannoniere della Serie A con 29 reti, la Roma si coccola e si tiene ben stretta Edin Dzeko, ma intanto programma anche il futuro e cerca un giocatore che possa far rifiatare il bosniaco nelle partite meno importanti. Il nome nuovo lanciato da Francesco Balzani nell'edizione odierna di "Leggo" è quello di SebastianDriussi, attaccante del RiverPlate. Ventidue reti in trentotto partite, il 21enne nato a Buenos Aires è stata la vera rivelazione del campionato argentino. Le big europee guardano con attenzione al talento del River, Monchi dovrà sborsare per lui almeno 15 milioni per convincere la società a lasciarlo andare.

Secondo quanto riporta Davide Russo de Cerame di Telelombardia, la Roma avrebbe giù raggiunto un accordo con il River Plate: l'attaccante arriverebbe a Trigoria per una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro più bonus.