Mercato Roma, Monchi vola in Belgio: nel mirino Marin e Cimirot dello Standard Liegi

Mercato Roma, Monchi vola in Belgio: nel mirino Marin e Cimirot dello Standard Liegi

Il ds giallorosso sta pensando ai due centrocampisti del club belga per rinforzare la squadra di Di Francesco nella sessione invernale

di Redazione, @forzaroma

Viaggio di mercato per Monchi. Secondo quanto riporta calciomercato.com, nella giornata di ieri il direttore sportivo della Roma è volato in Belgio per seguire da vicino diversi obiettivi di mercato. Il primo sembra essere Razvan Marin, centrocampista romeno dello Standard Liegi già seguito in passato dai giallorossi. Classe 1996, Marin è uno dei pupilli di Gheorghe Hagi, che non a caso lo considera ‘un secondo figlio’. Prima la trafila nell’accademia dell’ex Brescia, poi Marin è approdato al Viitorul Costanza, squadra allenata proprio da Hagi, dove si è messo in mostra per le sue qualità.

Secondo quanto riporta Renato Maisani, giornalista di Goal.com, nel mirino non ci sarebbe Marin ma Gojko Cimirot: il centrocampista bosniaco classe 1992 dello Standard Liegi potrebbe essere il primo rinforzo invernale per la Roma.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 2 settimane fa

    Evitiamo salti nel buio! Chi conosce questi atleti? Ricordiamo l”acquisto di Shick, fenomeno nella Samp, insufficiente nella Roma. Ricordiamo i recenti Moreno, Bianda, Marcano ecc. tutti giocatori che non trovano spazio nel sistema di gioco voluto dal nostro eccellente allenatore Di Francesco. Cerchiamo di essere seri: l’Italia ci guarda e ci critica!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy