Mercato Roma, Monchi ancora in pressing su Malinovskyi

Mercato Roma, Monchi ancora in pressing su Malinovskyi

Il Ds spagnolo si è già messo all’opera per il prossimo calciomercato. Il profilo giusto per il centrocampo giallorosso è stato individuato nel giocatore ucraino che milita nel Genk

di Redazione, @forzaroma

Nonostante le voci di mercato lo stiano allontanando sempre più da Roma, Monchi si è già messo al lavoro per pianificare le prossime mosse di calciomercato. Il ds romanista sta infatti tenendo d’occhio alcuni profili già ritenuti interessanti e funzionali al progetto durante il mercato invernale. Secondo quanto riporta calciomercato.com, lo spagnolo è ancora sulle tracce del centrocampista classe ’93 Ruslan Malinovskyi per cui era già stato fatto un tentativo a gennaio.

L’ucraino che milita nel Genk ha da anni un ottimo rendimento e per questo motivo Monchi continua ad avere contatti molto frequenti con l’entourage del giocatore. Se il ds spagnolo dovesse rimanere nella capitale sicuramente verrà fatto un nuovo tentativo per Malinovskyi, un profilo molto interessante per caratteristiche tecniche, età e anche costi dell’operazione. Ovviamente tutto potrebbe cambiare se a capo del progetto tecnico della Roma dovessero subentrare un nuovo direttore sportivo e/o allenatore.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy